Vivere Roma Pietralata

Vivere in Classe A

CMB pone le condizioni per un nuovo modo di abitare a Roma.
La residenza Vivere Roma Pietralata è in Classe A, a due passi dalla riserva naturale dell’Aniene, ad appena 7 fermate di metropolitana dal centro, ottimamente collegata dalle tangenziali a tutti i servizi, con centri commerciali nell’arco di 2 km.

Risparmio energetico

Grazie alla Classe A: minimo consumo di energia termica ed elettrica, con la conseguente notevole riduzione dei costi di gestione.

Isolamento acustico

L’isolamento acustico, sia di facciata che tra gli appartamenti, è un fattore fondamentale del benessere all’interno degli alloggi.

Ventilazione meccanica

Per garantire il necessario ricambio d’aria negli ambienti, ogni alloggio è dotato di impianto di ventilazione meccanica controllata.

Portoncino d’ingresso

Portoncino blindato ad alta sicurezza con certificazione classe 4 antieffrazione. Per la massima sicurezza contro i furti.

Personalizzazione degli alloggi

Uno studio di architettura è a disposizione degli acquirenti per personalizzare l’alloggio alle proprie esigenze.

Riscaldamento e raffrescamento alloggi

Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti.

Riscaldamento e raffrescamento alloggi

Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti.

Impianto a pompe di calore

Il risultato dell’utilizzo del sistema di produzione a pompe di calore con scambio ad acqua di falda è quello di avere una sola centrale, un solo impianto di distribuzione e due risultati: caldo in inverno, fresco in estate.

Isolamento termico

L’isolamento termico esterno è realizzato in pannelli di polistirene espanso con il sistema definito “a cappotto termico”, che garantisce la totale assenza di “ponti termici”; internamente il tamponamento è protetto da uno strato di pannelli di fibra minerale.

Raccolta acque

Le acque meteoriche che cadono in copertura sono convogliate tramite pluviali ad un bacino di raccolta interrato, per consentire il loro riutilizzo per usi domestici di tipo non potabile.